Informazioni sulla spedizione dei nostri materiali
A questo proposito, per le SOS card e la spedizione di fasce per le cinture di sicurezza, manuale “Vivere con il Morbo di Addison” e libretto SOS multilingue, precisiamo quanto segue:
Le SOS card vanno chieste ai vostri endocrinologi
Questo perché abbiamo avuto in passato problemi con persone che si spacciavano per pazienti e hanno chiesto denaro con iniziative porta a porta. Nel caso il vostro endocrinologo non ne fosse in possesso, potete segnalare il suo nominativo a: lorenzo@morbodiaddison.org che provvederà a contattarlo e a spedirle. Precisando, nome, presidio ospedaliero e indirizzo email dell’endocrinologo. Essendo un documento accettato e promosso tramite le associazioni degli endocrinologi italiane e europee, è più facile che venga riconosciuto presso le strutture ospedaliere.
Fasce per la cintura di sicurezza, manuale “Vivere con il Morbo di Addison” e libretto “SOS multiligue”
Per riceverli:
- Scrivere una mail a: simona@morbodiaddison.org specificando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e tipo della richiesta
- Risponderemo specificando l’importo totale e numero di iban sul quale effettuare il bonifico di pagamento
- Importante! Una volta effettuato il pagamento dovrete inviare la ricevuta del bonifico sempre all’indirizzo: simona@morbodiaddison.org
- Spediremo entro la fine del mese tutti gli articoli richiesti entro il 15 del mese stesso
Iscrizione
L’iscrizione è un contributo volontario a favore delle iniziative dell’associazione delle quali possano beneficiare tutte le persone affette da insufficienza surrenalica. Rispettiamo tutti coloro che non vorranno corrispondere alcunché per necessità o principio: noi continueremo a fornire a tutti il nostro supporto e il nostro lavoro volontario.
Abbiamo ricevuto lamentele per il ritardo nelle spedizioni.
Lascia un commento
Commenta per primo!